Pappa, burro e marmellata
E la domenica si passa coi bambini

Continua l’appuntamento a teatro dell’Auditorium di piazza della Libertà, in programma la domenica. Il 26 gennaio alle 17 sul palco c’è la Compagnia Teatrale «Sezione Aurea» che presenta «Pappa, burro e marmellata».

Continua l’appuntamento a teatro dell’Auditorium di piazza della Libertà, in programma la domenica. Il 26 gennaio alle 17 sul palco c’è la Compagnia Teatrale «Sezione Aurea» che presenta «Pappa, burro e marmellata»; la lettura espressiva, l’uso di immagini, oggetti e canzoni fanno di questo spettacolo un momento di convivialità dove il cibo e non solo fanno da filo conduttore.

Una narrazione e animazione per bambini dai 3 anni: un elegante cameriere con un tavolo da pranzo di tutto punto accompagna i bambini in un fantastico pranzo, dall’antipasto al dolce. La lettura espressiva, l’uso di immagini, oggetti e canzoni fanno di questo spettacolo un momento di convivialità dove il cibo e non solo fanno da filo conduttore. Un’abbuffata di libri dove si mangia e si viene mangiati. Un gioco coinvolgente che diverte grandi e piccini.

Per la giornata ingresso ridotto a 4 euro, la sala apre alle 16 con la merenda a offerta libera Pane&Fantasia, una «buona» occasione per gustare il PanBambino, la focaccina a forma di «faccina sorridente» dagli ingredienti semplici e genuini, messa a disposizione da Aspan-Panificatori Bergamaschi insieme alle marmellate «Frutti di Pace» fornite da Coop Lombardia e prodotte dalla Cooperativa Agricola «Insieme» che con la lavorazione dei piccoli frutti tipici della zona ricostruisce comunità e lavoro in una parte del territorio bosniaco distrutto dalla guerra.

Programmazione a cura di Tiziana Pirola

Posto unico (adulti e bimbi) 4 euro

Inizio spettacoli ore 17

Auditorium Piazza Libertà Bergamo

Tel. 035 211211

Fax 035 4136157

[email protected]

www.auditoriumarts.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA