Rap, Emis Killa torna a Stezzano
Nuova versione di «Supereroe»

Il cantante sarà il 24 giugno alle «Le Due Torri», per presentare la nuova versione del suo ultimo album «Supereroe», uscito lo scorso ottobre.

Il prossimo 24 giugno il rapper sarà al centro commerciale “Le Due Torri” per l’instore organizzato da MediaWorld. A partire dalle 15.30 firmerà le copie dell’album e si farà scattare fotografie con i fans. Le immagini saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook del centro e saranno scaricabili gratuitamente.

Dopo il grande successo di “Supereroe”, certificato disco d’oro grazie alle oltre 25mila copie vendute, il rapper di Vimercate ha in serbo nuove sorprese per il suo pubblico. Ed infatti alla già nota track list aggiunge quattro inediti: “La mia malattia”, uscito da un paio di settimane, “Tijuana”, “Batman” e “Montecarlo”. Due le nuove collaborazioni per la versione Bat di “Supereroe”, sul mercato dal 21 giugno: quella di Nayt per “Batman” e quella di Geolier per “Montecarlo”. Questi due featuring vanno ad aggiungersi a quelli dei tredici brani della versione originale, dove compaiono Gue Pequeno, Capo Plaza, Vegas Jones, Carle Brave, Gemitaiz, 6ix9ine e Pasha.

La copertina del cd anche in questo caso ripropone un fumetto: un muscoloso Emis Killa con una tuta fasciante gialla e nera, cappuccio sollevato, due bombe a mano a mo’ di cuffie abbassate sul collo, occhiali da sole, catena al collo con ciondolo e paesaggio lunare a fare da sfondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA