San Silvestro al Creberg con Pintus
«Ho 40 anni, sono ormai una milf»

San Silvestro a teatro con Angelo Pintus. Il popolare comico televisivo sarà al Creberg per il tradizionale spettacolo di fine anno. L’appuntamento è giovedì 31, dalle 22,30 e fin oltre la mezzanotte, per uno show che promette di traghettare il pubblico nel 2016 nel segno del buonumore.

Il Capodanno di cabaret e risate è ormai una tradizione al Creberg: l’anno scorso a San Silvestro si esibì l’ottimo duo comico di Ale&Franz, nel 2013 Christian De Sica e prima ancora Teo Teocoli.

Pintus, classe 1975, ha la verve di un eterno ragazzino, tanto che buona parte del suo pubblico è composta proprio da bambini. Proprio per rimarcare il fatto di essere, suo malgrado, «cresciuto», nel suo ultimo spettacolo teatrale, dal titolo «Ormai sono una milf», racconta di come cambia la vita a quarant’anni.

Lo spettacolo di San Silvestro sarà una sorta di «best of» con pezzi comici tratti sia da «Ormai sono una milf», sia dal precedente spettacolo «50 sfumature di… Pintus», record di incassi e di presenze in tutt’Italia. Oltre, naturalmente, agli sketch televisivi di Colorado, alle imitazioni di personaggi del suo repertorio come Carlo Cracco, Jovanotti e Antonio Banderas e ad altri di fantasia, come il mitico cricetino e altri animali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA