Sei un talento di musical.ly e Instagram?
Nuovo contest a Stezzano. C’è il Papu

Partirà da «Le Due Torri» di Stezzano il DoubleTap Tour, il contest-show itinerante alla ricerca dei migliori talenti musical.ly e Instagram nelle categorie canto, ballo e video. A valutare le prestazioni dei partecipanti, tre per ogni categoria, anche un giudice d’eccezione per lo sponsor Pringles: il capitano dell’Atalanta Papu Gomez.

DoubleTap è un evento molto atteso tra i giovanissimi di tutta Italia. Grazie al contest, gli appassionati muser e utenti Instagram potranno mettere in mostra il loro talento in una sfida dal vivo ed essere giudicati, oltre che dal Papu, anche dalle web star Maryna, Samantha Frison ed Eleonora Gaggero.

Partecipare è molto semplice: basta andare sul sito ufficiale della DoubleTap scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su musical.ly o Instagram usando gli hashtag dedicati #2TSINGIT (canto), #2TDANCEIT (danza) e #2TVIDEOIT (video). Tra questi, verranno scelti tre partecipanti per categoria che si sfideranno live. I tre vincitori di ogni tappa, uno per categoria, si confronteranno poi nella finale del 23 settembre al Fabrique di Milano.

Oltre al voto della giuria ufficiale, determinante per la vittoria sarà il giudizio del pubblico. Gli spettatori potranno infatti esprimere la propria preferenza attraverso «il double tap» (il doppio tocco sullo schermo) al post del concorrente che desiderano portare in finale.

Sarà una sfida emozionante quella di venerdì 18 a «Le Due Torri», la prima tappa di un tour che coinvolgerà centinaia di appassionati in tutta Italia. A partire dalle 18.30 gli sfidanti selezionati si esibiranno sul palco del centro, tutti con la speranza di poter accedere alla finalissima di settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA