Selezioni Zecchino d’Oro a Bergamo
Sabato giornata gratuita di audizioni

Le selezioni per lo Zecchino d’Oro, 58ª edizione, arrivano finalmente a Bergamo. L’appuntamento, una giornata gratuita di selezioni, è alle ore 14 di sabato 16 maggio, al centro famiglia via Tito Legrenzi 31/33.

Sarà questa l’ottava tappa del tour delle selezioni nazionali organizzato dal project manager Claudio Zambelli, al quale l’Antoniano di Bologna ha affidato per il nono anno consecutivo questo importante progetto.

La selezione si svolge in due fasi. In primo luogo, a porte chiuse, ogni solista sarà invitato a cantare accompagnato da un pianoforte un brano scelto tra quelli dalla 30ª alla 57ª edizione dello Zecchino d’Oro. I selezionati si esibiranno nuovamente durante lo spettacolo pubblico ad ingresso libero di domenica 17 maggio 2015 a Brescia. Entrambe le fasi vedranno intervenire giudici provenienti dall’Antoniano di Bologna.

Sul sito internet dello Zecchino d’Oro sono disponibili tutte le informazioni sul regolamento e l’iter di selezione. Maggiori informazioni contattando direttamente la segreteria dell’Antoniano di Bologna ai numeri 051.3940206 oppure 051.3940216.

© RIPRODUZIONE RISERVATA