Spopola la passione per la cucina
Rachida a «Bergamo in diretta»

Rachida sarà tra gli ospiti della puntata di martedì sera di Bergamo in diretta, in onda alle 20.50 su Bergamo Tv, nella quale ci si occuperà dell’importanza dello spazio sempre maggiore riservato alla cucina in televisione.

È stata per settimane una delle voci di tendenza sui social network: approdata sugli schermi di SkyUno come concorrente di Masterchef, Rachida, marocchina da anni residente a Sorisole, ha portato la passione per la sua cucina e l’amore per i prodotti tipici della terra orobica nel più importante talent show culinario della tv italiana.

Rachida sarà tra gli ospiti della puntata di martedì sera di Bergamo in diretta, in onda alle 20.50 su Bergamo Tv, nella quale ci si occuperà dell’importanza dello spazio sempre maggiore riservato alla cucina in televisione per la diffusione della cultura enogastronomica e il crescente interesse da parte dei più giovani verso questo settore considerato sempre più interessante per i suoi sviluppi professionali.

In studio – ospiti di Max Pavan - anche il critico enogastronomico Elio Ghisalberti, Francesco Cerea del ristorante “Da Vittorio” e Giancarlo Salera, produttore di riso e farine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA