Teatro, boom di abbonamenti alla Prosa
Ottavia Piccolo apre la stagione- Video

Più 14%, quasi 450 abbonamenti in più per la stagione della Fondazione teatro Donizetti al Creberg Teatro che inizia giovedì 15 novembre con Ottavia Piccolo. Un cartellone ricco di spettacoli e spunti interessanti. La video intervista alla direttrice artistica Maria Grazia Panigada.

Prima che si alzi il sipario già ci sono buone notizie per la stagione teatrale della Fondazione Donizetti. La campagna abbonamenti è andata molto bene e sopra ogni previsione . La stagione di prosa al Creberg teatro ha fatto incetta di abbonamenti, circa 400 in più rispetto allo scorso anno (+14%), bene anche la Prosa al Sociale con gli abbonamenti che sono talmente tanti da rendere quasi impossibile la vendita dei biglietti degli spettacoli singoli. Una situazione che sta spingendo la Fondazione Donizetti a cercare di aggiungere alcune repliche agli spettacoli più richiesti, come ci dice Maria Grazia Panigada, direttrice artistica delle stagioni teatrali.

Si inizia giovedì 15 novembre al Creberg Teatro con Occident Express di Ottavia Piccolo, la storia vera, quella di una donna anziana di Mosul che si mise in fuga con la nipotina di 4 anni e che nel 2015 in tutto ha percorso in tutto 5.000 chilometri, dall’Iraq fino al Baltico, attraverso la cosiddetta “rotta dei Balcani”.

Tutto il programma della stagione lo potete trovare qui o sul sito della Fondazione Teatro Donizetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA