«The last world tour» a febbraio
A Seriate arrivano Le Orme

L’ultimo Official Tour Live de Le Orme, «The last world tour», farà tappa il 28 febbraio 2020 al cineteatro Gavazzeni di Seriate. È iniziata la prevendita dei biglietti.

Il tour che partirà a febbraio 2020 porterà Le Orme, dopo 55 anni di carriera, in diverse regioni italiane, oltre che in Perù, Cile e Messico. In ogni concerto ad accompagnare lo storico gruppo sul palco ci saranno ospiti italiani ed internazionali. Un particolare omaggio sarà riservato ai numerosissimi ed affezionati fans che hanno seguito la band veneziana nel loro lungo percorso musicale. Durante il concerto sarà infatti possibile salire sul palco ed eseguire assieme a Le Orme uno o due pezzi del loro repertorio, come cantante, bassista, chitarrista o pianista. Il pubblico potrà ascoltare live brani tratti dai 4 albums storici de Le Orme: “Collage”, “Uomo di Pezza”, “Felona e Sorona” e “Contrappunti”. Sul palco Michi Dei Rossi alla batteria, dal 1966 con Le Orme; Michele Bon alle tastiere, sinth, hammond and guitar simulator, con il gruppo dal 1989; Alessio Trapella al basso, chitarra acustica, pedal bass e voce solista, nella formazione dal 2017 e Federico Gava al piano e tastiere, con Le Orme dal 2010 al 2013 e attualmente.

I biglietti per il concerto sono già in vendita alla biglietteria del Cineteatro Gavazzeni di Seriate (Bg), in via Marconi 40, e sul sito www.ticketone.it a 25 euro (compresa prevendita).

© RIPRODUZIONE RISERVATA