Torna «Colazione con Radio Alta»
con Teo Mangione e le Sentinelle

Sette anni fa nasceva «Colazione con Radio Alta», in onda su Radio Alta e in contemporanea su Bergamo Tv. Da lunedì 15 settembre alle 7, Teo Mangione e le Sentinelle del traffico saranno in onda per informare gli ascoltatori delle condizioni di traffico e tanto altro.

Ci accorgiamo che l’estate e le vacanze sono finite quando tutto rientra nella normalità e nel quotidiano. In primis le scuole, con il ritorno sui banchi già da venerdì 12 settembre ci siamo resi conto di quanto il traffico in città e provincia sia aumentato.

Ebbene, se c’è traffico bisogna avvertire gli automobilisti per agevolarli nel loro percorso di viaggio, per farlo in tempo reale c’è solo un mezzo media velocissimo: la radio.

Proprio per questo motivo 7 anni fa nasceva «Colazione con Radio Alta», in onda su Radio Alta e in contemporanea su Bergamo Tv, la missione: segnalare eventuali problemi viabilistici cittadini e provinciali.

Dopo la pausa estiva da lunedì 15 settembre alle 7, Teo Mangione e le Sentinelle del traffico saranno in onda per informare gli ascoltatori delle condizioni di traffico stradali e autostradali, la situazione oraria dei treni e tanto altro.

Quest’anno la struttura della trasmissione non subirà cambiamenti significativi; abbiamo avuto una stagione (quella radiofonica inizia a settembre dell’anno prima e termina a luglio) straordinaria dice Teo Mangione, il responsabile artistico di Radio Alta e conduttore di Colazione, pensiamo di continuare cosi ed eventualmente fare degli aggiustamenti in corsa.

La settimana di Colazione con Radio Alta sarà dedicata quasi interamente alla «Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2014», in collaborazione con A.Ri.Bi. «associazione per il rilancio della bicicletta» grazie alla Presidente Claudia Ratti sempre attenta ai temi eco-sostenibili.

Per partecipare si può mandare un sms al 329-1184864,oppure su facebook o all’ ormai consolidato sito www.bergamotv.it che offre, sia in streaming radiotelevisivo, sia “on demand”, tutte le trasmissioni in onda su BgTv compresa “Colazione con Radio Alta”.

Radio Alta 100,700, 101,700 [email protected] Bergamo Tv dgt17

© RIPRODUZIONE RISERVATA