Volete recitare in un film con Germano?
Si cercano 50 comparse (pagate)

Nelle prossime settimane a Calvenzano si gireranno alcune scene del film «L’uomo senza gravità», opera prima di Marco Bonfanti con Elio Germano nel cast.

La produzione sta cercando una cinquantina di comparse (pagate), che saranno selezionate tra i volontari residenti della zona. Il casting? Giovedì prossimo.

Nel cast ci sono, tra gli altri, Michela Cescon, Elena Cotta, Silvia D’Amico e Vincent Scarito. Diversi personaggi secondari sono stati già selezionati nella zona, anche contattando alcune compagnie teatrali della Bassa. Devono però ancora essere scelte le comparse. Così, giovedì 17 gennaio, dalle 10.30 alle 18 in largo XXV aprile a Calvenzano, ne saranno selezionate una cinquantina. Gli attori in erba selezionati saranno retribuiti con 86 euro lordi per una giornata di lavorazione. Dovranno comparire nel film come passanti, avventori di bar, abitanti del borgo.

Nella giornata di casting aperto verranno raccolti i dati anagrafici di ciascuno e fatte delle foto. Chi non fosse disponibile nella giornata indicata, può mandare la propria candidatura via mail a [email protected] indicando nell’oggetto la parola «Calvenzano». La produzione chiede di allegare nella mail due foto di cui una a figura intera e un primo piano, oltre ai contatti telefonici e alle informazioni relative a altezza, peso ed età. L’offerta è riservata ai soli maggiorenni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA