93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

A maggio la rivista di Bergamo Avvenimenti diventa Eppen ed è scaricabile liberamente

Articolo. Con la riapertura e il nostro territorio in zona gialla ripartono gli eventi in città e provincia. E anche la pubblicazione della nostra rivista, in download gratuito. Con un cambio di testata significativo

Lettura meno di un minuto.

Il 58esimo Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo in copertina, e poi la rassegna Un Museo al Mese, la Stagione dei Concerti dell’Accademia Tadini di Lovere, la programmazione di eventi all’Orto Botanico “Lorenzo Rota” di Bergamo, il Viaggio in Occidente del Museo del Burattino , D’Incanto la Riapertura del Teatro Donizetti e molto altro. Torna la guida agli eventi del mese, dopo la ripartenza del settore culturale e del tempo libero nel nostro territorio in zona gialla. La novità principale è il cambio di testata: Bergamo Avvenimenti diventa Eppen e come sempre vi racconta cosa succede a Bergamo.

Siamo stati vicini alle realtà culturali e ai lettori durante i lockdown degli scorsi mesi, e lo siamo anche ora che tutto riparte e, come si dice, viene il Bello!

Ecco dunque il nostro free-press mensile dedicato agli appuntamenti di maggio. In una versione pratica e dettagliata con tutte le informazioni utili. Una guida da leggere su pc, smartphone e tablet.

Buona lettura e buon divertimento!

D’incanto la Riapertura del Teatro Donizetti
Qui il programma dettagliato