93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

“Sei la Benvenuta”: la “Festa delle Luccicanze” rimandata a data da destinarsi

Articolo. L’evento, previsto per l’8 marzo, viene spostato a causa del Decreto governativo che vieta gli assembramenti nei teatri

Lettura meno di un minuto.

Purtroppo era nell’aria e ieri è diventata una realtà: con un certo dispiacere – ma anche con una più intensa voglia di rimediare – vi dobbiamo comunicare che La Festa delle Luccicanze del prossimo 8 marzo è rimandata a data da destinarsi.

Come potete ben immaginare, la decisione è obbligatoria e rispetta il nuovo Decreto governativo emesso domenica 1 marzo, che non consente gli assembramenti di persone nei teatri. Tuttavia vi possiamo dire fino ad ora che La Festa delle Luccicanze, ultimo capitolo del progetto Sei la Benvenuta, non è annullata: verrà recuperata in una data che oggi non possiamo dirvi perché dipende dalle future azioni istituzionali.

In questi mesi per noi Sei la Benvenuta è stato un progetto importante, su cui abbiamo lavorato molto e con soddisfazione, dato che ci ha permesso di conoscere tante realtà fatte di persone luccicanti, quelle che vi abbiamo raccontato: le donne migranti, le operatrici che le accolgono, ma anche le donne straniere e italiane che hanno risposto al nostro hashtag #casadolcecasa. Dunque questa Luccicanza non si spegnerà, anzi sarà ancora più brillante. Perché quando saremo liberi di tornare alle nostre vite normali, avremo ancora più bisogno di raccontarci le nostre storie. Di dirci reciprocamente che siamo le Benvenute (e i Benvenuti).

A presto dunque per le novità. Intanto potete seguirci sul sito di Eppen (nei prossimi giorni pubblicheremo nuove storie), su Facebook e Instagram. Insieme non dobbiamo fermarci, c’è una #casadolcecasa da continuare a costruire.

Sito “Sei la Benvenuta”

Approfondimenti