Da luglio Bulgaria ancora più vicina
Wizz Air, da Orio rotta per Varna. E sconti

Nuovo collegamento da luglio, nella giornata del sabato, per Wizz Air da Orio Al Serio. Si tratta di Varna, in Bulgaria, dove la compagnia low cost aprirà la sua 27esima base il 21 luglio 2017. Il collegamento sarà effettuato con uno dei nuovi aeromobili Airbus A320.

Già servita dai voli Wizz Air, Varna sarà il secondo aeroporto bulgaro in cui Wizz Air opererà come base. L’apertura della base rappresenta un importante investimento da parte di Wizz Air a Varna, creando 36 posti di lavoro diretti con la compagnia aerea. Le operazioni dalla base contribuiranno anche all’economia locale, sostenendo posti nell’aviazione, nei trasporti, nell’ospitalità e nell’industria del turismo.

Il nuovo aeromobile basato porterà a sette il numero di rotte servite da Varna. I nuovissimi voli Wizz Air collegheranno Varna con Dortmund e Monaco Memmingen in Germania, Eindhoven nei Paesi Bassi, Larnaca a Cipro e appunto Orio Al Serio.

Wizz Air ha festeggiato l’annuncio della sua base di Varna con un significativo sconto del 20% su tutti i voli da e per la Bulgaria. I posti possono essere prenotati da 19 euro e 99 centesimi entro la mezzanotte di mercoledì su wizzair.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA