Lavori a Seriate e Palazzolo
Treni fermi: ci sono i bus sostitutivi

Da lunedì 13 a sabato 18 agosto sulla linea Bergamo-Brescia per consentire lo svolgimento a Seriate e Palazzolo sull’Oglio di lavori di competenza del gestore dell’infrastruttura RFI – Rete Ferroviaria Italiana la circolazione si svolgerà su bus sostitutivi. I bus effettueranno le stesse fermate dei treni.

Come ulteriore conseguenza dei lavori, le corse 1701 (Lecco 7.42- Verona Porta Nuova 10.06) e 1702 (Verona Porta Nuova 19.23-Lecco 21.48), che circolano nelle giornate di sabato e nei festivi seguiranno un itinerario alternativo via Treviglio effettuando le fermate di Calziocorte, Cisano Caprino, Ambivere-M., Ponte S. Pietro, Bergamo, Rovato, Brescia, Desenzano e Peschiera del Garda.
Tutte le informazioni su orari e fermate dei bus sostitutivi sono disponibili sul sito www.trenord.it/it/circolazione-e-linee/bus-sostitutivi e negli avvisi affissi nelle stazioni della linea.
Nel periodo interessato dalle modifiche, informazioni sulla circolazione ferroviaria saranno disponibili in tempo reale sul sito trenord.it e la App di Trenord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA