Oggi l’ultimo saluto a Marco Belotti
Trescore si stringe attorno alla famiglia

I funerali saranno celebrati mercoledì, alle 14,30, nella parrocchiale di Trescore. Poi la salma sarà cremata. Marco Belotti lascia nel dolore la moglie Tiziana e i tre figli, Matteo, Emma ed Elisa, la mamma Mimma e il papà Ilario.

La famiglia è molto conosciuta in paese anche perché fino a qualche anno fa i genitori del 42enne avevano gestito una bottega di alimentari in via Brembati, fuori dal centro del paese. Lo stesso negozio è stato trasformato in un bar di cui si sta occupando la stessa moglie dell’elettricista scomparso. Il lutto che colpisce la famiglia Belotti è il secondo in pochi anni.

Nel 2012, nel mese di marzo, il fratello minore di Marco – Stefano – perse la vita a 30 anni in un terribile incidente accaduto a Pedrengo, al confine con Torre de’ Roveri.

Improvvisa la morte di Marco, deceduto per un malore. Elettricista di 42 anni del paese, erano le 8,30 del 19 novembre quando si è accasciato nel magazzino che gestiva in via Deledda. Gli spazi sono di Angelo Bonomelli, 75 anni, imprenditore noto per l’attività di onoranze funebri alla Bonomelli srl oltre che per la gestione dello stabilimento termale Villa Ortensie a Sant’Omobono. Il personale sanitario ha tentato di tutto per salvare l’elettricista che era in fin di vita. Dopo la corsa disperata verso il «Papa Giovanni XXIII», il 42enne è morto in ospedale in tarda mattinata. Le sue condizioni erano critiche fin dall’inizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA