Oriocenter, festa per i 20 anni
Il 24 apertura fino a mezzanotte

Oriocenter festeggia vent’anni con 200 milioni di presenze. E ora, per la speciale ricorrenza, il primo mall in Italia e famoso in Europa, si trasforma nella «discoteca più grande d’Europa» grazie alla partnership con Rtl 102.5.

Il 24 novembre, giorno dell’anniversario, Oriocenter rimarrà aperto tutto il giorno, dalle 9 alle 24 (la Food Court collegata ad Uci fino all’una) con i suoi 280 negozi e gli oltre 50 punti ristorazione. I particolari della collaborazione e delle iniziative per i 20 anni di Oriocenter sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte, tra gli altri, Giancarlo Bassi e Ruggero Pizzagalli, rispettivamente presidente e direttore di Oriocenter, e Lorenzo Suraci, presidente e fondatore di Rtl 102.5, insieme al direttore artistico Angelo Baiguini e il direttore della testata giornalistica, Luigi Tornari.

Ma non è tutto, perché non poteva mancare un regalo per i veri festeggiati di questo anniversario per i clienti di Oriocenter (ben 200 milioni di presenze dal 1998 ad oggi). Dalle 19.30 alle 23.30 di sabato 24 novembre è infatti previsto un concorso che metterà in palio 20 Gift card del valore di mille euro (con una qualsiasi spesa e giocando lo scontrino nelle postazioni instant-win fino alle 24) che sarà possibile ritirare fino all’una presso l’Info Point di Oriocenter e spendibili esclusivamente in uno dei 280 negozi del centro (info e regolamento su www.oriocenter.it).

La festa per i 20 anni di Oriocenter è già cominciata con postazioni selfie in Galleria (con #Orio20) e per esperienze virtuali (FunVR, SportVR, AdrennalineVR, AdventureVR) aperte tutti i giorni fino al 25 novembre.

Alla festa del ventesimo di Oriocenter non mancheranno i campioni dell’Atalanta B.C.: appuntamento mercoledì 21 novembre, dalle 18 alle 19, con autografi e foto, con i calciatori Duvan Zapata e Josè Luis Palomino. E ancora il Black Friday, venerdì 23 novembre: dalle 17 alle 22 spendendo 400 euro o multipli (scontrino unico) si riceverà una Gift Card da 100 euro. Domenica 25 novembre Special Guest Baby K che, dalle 17, incontrerà i fan e firmerà le copie del nuovo cd «Icon». E, nello stesso giorno, la grande finale della Racing Cup di Oriocenter per decretare il miglior pilota virtuale che si aggiudicherà una Gift Card del valore di 500 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA