Schianto nel tunnel di Montenegrone Pradalunga piange Samuele di 21 anni
Samuel Piazzini (Foto by Facebook)

Schianto nel tunnel di Montenegrone
Pradalunga piange Samuele di 21 anni

Un incidente in auto nella tarda serata di domenica 11 settembre è costato la vita a Samuele Piazzini, un giovane di 21 anni che abitava a Cornale di Pradalunga.

Samuele Piazzini è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto poco prima di mezzanotte nella galleria di Montenegrone, a Scanzorosciate: per cause e dinamica ancora da accertare con precisione, si sono scontrate una Fiat Bravo e una Lancia Thema. Il ventunenne - che era a bordo della Fiat Bravo con un’altra persona - ha riportato ferite gravissime, poi risultate fatali. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e le forze dell’ordine.

Nel corso della giornata di lunedì 12 settembre sulla pagina Facebook del giovane sono apparsi diversi messaggi di cordoglio: «Non ti dimenticheremo mai», si legge nei post dedicati a Samuele, che lascia i genitori e un fratello ed era conosciuto anche nel mondo del calcio provinciale per aver giocato nelle squadre della zona negli anni scorsi.

Ecco il ricordo pubblicato dalla Pradalunghese Calcio su Facebook: «La Pradalunghese calcio – si legge nel post, accompagnato da una foto – è vicina alla famiglia Piazzini a cui vanno le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa del giovane Samuele vittima di un incidente stradale, CIAO SAMU».

E sempre dal mondo dello sport arriva anche il ricordo dei pescatori di Fipsas Bergamo, che sul loro sito hanno dedicato un pensiero a Samuele, appassionato di pesca.


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 13 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA