Seriate, schianto tra un’auto e un furgone
Grave il padre, feriti i 2 figli di 3 e 8 anni

Famiglia coinvolta in un’incidente in via Marconi: l’incidente tra un Ford Transit e una Golf che viaggiavano in direzioni opposte.

Grave incidente a Seriate: cinque persone sono rimaste ferite - tra cui un bimbo di 3 anni e una bimba di 8 anni - nello schianto tra un’auto e un furgone in via Guglielmo Marconi (all’altezza dell’incrocio con via Sabin) avvenuto intorno alle 13 di mercoledì 21 agosto. Sul posto sono sopraggiunte quattro ambulanze e un’auto medica in codice rosso, il più critico oltre alla Polizia locale Città di Seriate per i rilievi.

Dalle prime informazioni sul posto pare che lo schianto sia avvenuto tra una Volkswagen Golf, su cui viaggiava una famiglia con padre, madre e due bimbi, e un furgone Ford Transit guidato da un uomo sulla quarantina. La Golf viaggiava in direzione Seriate quando il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo e si è scontrato quasi frontalmente con il furgone che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Il papà dei bimbi è stato portato all’ospedale Papa Giovanni XXIII in gravi condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA