Mattinata di caos in autostrada
Due incidenti e lunghe code: 10 feriti

Un incidente con cinque auto coinvolte si è verificato in A4, all’altezza di Grumello del Monte, nella mattinata di Pasqua, intorno alle 9.30. Dieci chilometri di coda e sei feriti.

L’incidente si è verificato in autostrada, sul tratto Seriate-Grumello e ha causato dieci km di coda con ripercussioni al traffico per tutta la mattinata: lunghe code tra Bergamo e Grumello a cui si aggiungono code in uscita a Capriate provenendo da Milano per traffico intenso a causa di un altro incidente alle 11.20 dove si è ribaltato un’auto con altri quattro feriti non gravi, tra cui un bambino di 11 anni. La viabilità è infatti rimasta rallentata fino a dopo le 13 di domenica e sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e le pattuglie della polizia stradale di Seriate.

L’incidente di grumello, la cui dinamica è ancora al vaglio, ha coinvolto invece cinque auto con sei feriti: fortunatamente sono tutti in condizioni non gravi. Coinvolti nello schianto un bimbo di un anno e un altro di 5, una giovane di 27 anni e un ragazzo di 29, un uomo di 35e una donna di 77 anni. Sul posto anche i vigili del fuoco di Bergamo e Dalmine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA