Vuoi prenotare un aereo privato?
Ryanair lancia anche questo servizio

Voli privati? Adesso li lancia anche Ryanair che ha avviato dal 9 marzo un servizio di jet charter corporate, offrendo un Boeing 737-700 per il noleggio da parte di aziende o gruppi.

Un nuovo servizio su cui la compagnia low cost crede molto, con tanto di jet boeing 737-700 personalizzato, «60 posti business class, reclinabili in pelle, spazio di 48 pollici (circa 122 cm) tra un sedile e l’altro». E la lista dei servizi prosegue: «Equipaggio composto da piloti e assistenti di volo professionisti Ryanair per voli medio-lungo raggio (fino a 6 ore) e disponibilità di servizio catering di alto livello».

«Ideale per viaggi di aziende private, squadre sportive o gruppi - spiegano dalla compagnia aerea che aggiunge -. Oltre 25 milioni di viaggiatori business volano con Ryanair ogni anno, scegliendo le nostre tariffe più basse, la nostra imbattibile performance di puntualità e il network di rotte più grande d’Europa, insieme ai benefit del nostro servizio business plus. Ora, i viaggiatori business e i gruppi possono godere anche di questo nuovo servizio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA