Arrestata coppia di spacciatori, lei è incinta
Brembate, sequestrati 2,5 kg di hashish

L’operazione dei carabinieri ha permesso di individuare e arrestare un 36enne e una 31enne al 5°mese di gravidanza.

Gli investigatori dell’Arma hanno arrestato sabato 23 giugno a Brembate due marocchini, un pregiudicato 36enne ed una 31enne incensurata e irregolare sul territorio nazionale, tra l’altro incinta al 5° mese di gravidanza.

I due sono stati bloccati dopo un inseguimento iniziato a Boltiere e terminato a Brembate. L’uomo inizialmente ha reagito, procurando qualche contusione a un militare e «guadagnandosi» così anche un ulteriore accusa di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Nell’auto sono stati rinvenuti diversi panetti di hashish, per un peso complessivo di 2,5 kg e denaro contante per circa 4.000 euro.

La perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare anche altri grammi di hashish e di cocaina. Su disposizione del PM di turno, con la contestazione dei detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i due arrestati sono stati portati in carcere a Bergamo. Con questi ultimi due arresti salgono a 180 gli arresti complessivi compiuti dai carabinieri della Compagnia di Treviglio dall’inizio dell’anno, di fatto più di uno al giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA