Bonate Sopra, rotoballe in strada
Due ore per ripulire tutto: traffico in tilt

Bonate Sopra, grosse rotoballe di fieno nel pomeriggio di lunedì 2 maggio hanno invaso la sede stradale alla rotatoria tra la strada provinciale 155 (Ponte San Pietro-Capriate San Gervasio) e l’uscita dall’Asse interurbano. Nessun ferito, ma forti disagi alla circolazione dei veicoli.

L’incidente si è verificato alle 15, quando, a causa di un improvviso guasto, un rimorchio agricolo di proprietà di una azienda agricola dell’Isola che viaggiava sulla provinciale carico di fieno si è ribaltato e una quindicina di pesanti balle hanno invaso la carreggiata vicino alla rotatoria. Per fortuna gli automobilisti che passavano in quel momento sono riusciti ad evitare le rotoballe e non ci sono stati incidenti.

Il traffico ha però subito pesanti rallentamenti fino alle 17 e si sono formate code sulla provinciale e sull’Asse. Infatti ci sono volute 2 ore per riparare il rimorchio e ricaricare le balle di fieno. Il traffico è stato regolato dagli agenti della polizia locale di Bonate Sopra e gli operai della Provincia hanno provveduto a rimettere in sesto la sede stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA