Capriate, lunghe code nella mattina
Si va a rilento, tutti a Leolandia

Lunghe code in autostrada da Milano con uscita a Capriate. Rallentamenti che sembrano essere causati dall’alta affluenza di pubblico a Leolandia di Capriate.

Lo stesso traffico a Capriate è rallentato, e nella mattinata del 1° novembre, si va a rilento. La segnalazione arriva anche da alcuni lettori: molte le persone che si stanno dirigendo al parco di divertimento Leolandia. Qui fino al 13 novembreè in programma un allestimento «mostruoso» a misura di bambino.

I piccoli ospiti troveranno allestimenti stregati, nuovi spettacoli a tema e la grande parata di HalLEOween capitanata da streghette pasticcione, fantasmi combinaguai, maghi, vampirelli e strane zucche. Anche nel Mondo di Peppa Pig si festeggia, con Peppa e George che si sono travestiti per l’occasione pronti a salutare i loro fan con qualche innocente scherzetto. Una Leolandia che si tinge di arancione e che propone per l’occasione tre nuovi spettacoli: «Leo e la zucca magica», dove Leo sarà alle prese con uno stregone misterioso, «La Leggenda degli oceani», spettacolo di sortilegi, amore e magia e «Leo e il regalo stregato», dove i piccoli ospiti dovranno risolvere tanti indovinelli per aprire una misteriosa scatola. E l’iniziativa potrebbe aver causato molte adesioni e l’inevitabile traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA