Da marzo nuova stagione a Leolandia
Il parco di Capriate cerca personale

In vista della stagione 2019 Leolandia ha aperto le selezioni per la ricerca di personale da inserire nell’organico del parco dal prossimo 16 marzo.

Le posizioni aperte per cui presentarsi sono di operatori giostre, addetti alla ristorazione (cuochi, pizzaioli, baristi, cassieri, addetti cucina, lavapiatti, addetti pulizia tavoli), operatori giochi a premio, truccabimbi, commessi, addetti all’assistenza clienti back office, personaggi character, animatori, addetti alle biglietterie, addetti al controllo parcheggio, addetti all’accoglienza. Tra le opportunità di carriera anche quella di stage in ambito manutenzione.

I profili migliori saranno scelti per partecipare ai colloqui di gruppo e individuali in programma a partire da gennaio 2019.Tra i requisiti indispensabili richiesti a chi si candida per lavorare nel parco a tema per famiglie con bambini ci sono l’attitudine alle relazioni interpersonali, la disponibilità e l’entusiasmo e per alcune posizioni anche un’ottima conoscenza delle lingue straniere, come inglese e tedesco.

Per inoltrare la propria candidatura e ricevere maggiori informazioni sulle posizioni aperte https://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA