Incendi nella notte- Foto e video
Danni ingenti a Barzana e Oltre il Colle

A Barzana è bruciati 500 metri quadri di un capannone e due autocarri di un’azienda di ortofrutta. A Zambla Alta di Oltre il Colle il tetto di un’abitazione. Danni ingenti.

Le fiamme sono divampate intorno alle 20.30 di venerdì 6 gennaio. Sono stati momenti di tensione e paura in via Donizetti a Barzana.L’incendio ha distrutto circa 500 metri quadrati di capannone, danni all’abitazione ai due autocarri che erano adibiti al trasporto di frutta e verdura di proprietà della ditta Candido Gherardi, fortunatamente nessun danno alle persone. Sul posto i Vigili del Fuoco di Bergamo che hanno inviato a Barzana le squadre con Aps (autopompa serbatoio) di Dalmine, Madone e Gazzaniga, l’autobotte e autoscala di Bergamo e Treviglio per un totale per almeno 25 uomini che hanno cercato di spegnere le fiamme.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/barzana-capannone-e-due-autocarri-distrutti-dalle-fiamme_1029733_44/

Sono dovuti intervenire i pompieri di Gazzaniga nella notte anche a Zambla Alta frazione di Oneta e per le fiamme che sono divampate sul tetto di una stalla adibita a deposito. Anche in questo caso non ci sono danni alle persone ma solo all’edificio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA