Incidente spettacolare a Calusco d’Adda
Si ribalta un’auto: tre giovani illesi

Carambola per una Golf nella serata di mercoledì 1 maggio a Calusco d’Adda: a bordo del veicolo tre giovani usciti illesi dallo schianto.

Incidente spettacolare nella serata di mercoledì primo maggio a Calusco d’Adda. In via San Rocco, all’inizio del paese arrivando da Carvico, alle 20.30 si è verificato un incidente rocambolesco, nel quale sono rimaste coinvolte 5 automobili e 3 persone che hanno riportato solo ferite lievi. Le loro condizioni in un primo momento sembravano gravi, infatti i mezzi di soccorso sono arrivati a sirene spiegate in codice rosso, salvo poi assegnare ai feriti un codice verde. Dai primi accertamenti sembra che una Volkswagen Golf sia stata tamponata da una Tata Safari: l’impatto, violentissimo, ha fatto finire la Golf nel parcheggio di fianco alla strada, «atterrando» di fatto su altre auto in sosta.

Tre le persone coinvolte nell’incidente: due giovani donne di 23 e 33 anni e un ragazzo di 25. Allertato il 112 sul posto è arrivata lauto medicalizzata e 2 autoambulanze, il personale del 118 ha prestato soccorso ai feriti. Nessuno dei tre è stato infine portato in ospedale. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Zogno, per rimuovere le autovetture si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco volontari di Madone e i mezzi di soccorso dell’autofficina Carissimi di Carvico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA