Investito mentre tornava dal lavoro
Era in bici, muore 31enne a Filago

Era in sella alla sua bicicletta e stava andando da Filago a Madone. Terribile incidente nella notte tra sabato 6 e domenica 7 febbraio: a perdere la vita un 31enne. Aveva appena terminato il suo turno di lavoro.

Il ciclista stava raggiungendo Madone da Filago e stava tornando a casa in bici dopo aver concluso il suo turno di lavoro. L’incidente sulla strada provinciale 155, intorno alle 4 di domenica mattina 7 febbraio: Ahmed Gad, 31 anni, è stato tamponato da un’auto che probabilmente, a causa della pioggia, non lo ha visto sulla carreggiata. L’impatto è stato violento e il 31enne, di origini egiziane, è caduto a terra morendo sul colpo.

Immediati i soccorsi con l’ambulanza del 118: all’arrivo dei medici, il 31enne era già morto, a causa delle ferite causate dall’impatto con la vettura. Sul posto i carabinieri di Brembate e le onoranze funebri San Vittore di Bottanuco che hanno trasferito la salma al cimitero. Sotto choc l’automobilista, un 35enne di Madone che stava viaggiando nella stessa direzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA