Leolandia cerca 50 lavoratori stagionali
Capriate, ultimi giorni per candidarsi

Il parco divertimenti ricerca oltre 50 persone da inserire per la stagione 2019, tra addetti alla ristorazione, operatori giostre, commessi, assistenza clienti, cast artistico e animazione, oltre a stage in ambito manutenzione e marketing.

Restano ancora pochi giorni per inviare la candidatura a Leolandia che sta selezionando nuovi candidati da inserire nell’organico del parco per la stagione 2019 che prenderà il via il prossimo 16 marzo. Sono oltre 50 le posizioni aperte per cui presentarsi, tra cui operatori giostre, addetti alla ristorazione (cuochi, pizzaioli, baristi, cassieri, addetti cucina, lavapiatti, addetti pulizia tavoli), operatori giochi a premio, truccabimbi, commessi, addetti all’assistenza clienti back office, personaggi character, cast artistico e animatori, addetti alle biglietterie, addetti al controllo parcheggio, addetti all’accoglienza. Tra le opportunità anche quella di stage in ambito manutenzione e marketing orientato alle ricerche di mercato. Sono inoltre aperte le selezioni per ballerine e ballerini che andranno a completare il cast artistico del parco.

I profili migliori saranno contattati per partecipare ai colloqui di gruppo e individuali e ai casting in programma fino a fine gennaio, per selezionare figure necessarie per l’intera stagione, ma anche rinforzi per particolari picchi di alta stagione. Tra i requisiti indispensabili richiesti per lavorare nel parco a tema per famiglie con bambini ci sono l’attitudine alle relazioni interpersonali, la disponibilità soprattutto nei week end e nei giorni festivi, l’entusiasmo e per alcune posizioni anche un’ottima conoscenza delle lingue straniere, come inglese e tedesco. Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte e per inoltrare la propria candidatura, basta visitare la pagina dedicata sul sito del parco: https://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA