Lite in auto, ferito un diciannovenne Caccia all’uomo a Villa d’Adda
La stazione dei carabinieri di Calusco d’Adda

Lite in auto, ferito un diciannovenne
Caccia all’uomo a Villa d’Adda

Tentato omicidio nella serata di martedì 14 maggio a Villa d’Adda: la lite in un’auto in via delle Industrie. Ferito con un colpo di pistola al volto un giovane di origini maghrebine.

Tentato omicidio nella serata di martedì 14 maggio a Villa d’Adda: due persone di origine maghrebina avrebbero avuto una lite furente all’interno di un’auto in via delle Industrie. All’improvviso uno dei due ha estratto la pistola e esploso un colpo che ha ferito gravemente al volto il rivale.

La lite sarebbe scoppiata intorno alle 21,30 di martedì 14 maggio a bordo di una Bmw Serie 1. L’uomo che ha sparato è sceso dalla vettura e ha abbandonato il ferito all’interno dell’abitacolo, in mezzo alla strada, dandosi alla fuga a pied i. Sono stati dei passanti a lanciare l’allarme: sul posto sono intervenute l’ambulanza e l’auto medica che hanno portato il ferito, un dicioannovenne, all’ospedale «Papa Giovanni». È dunque caccia all’uomo a Villa d’Adda e dintorni: sul caso stanno indagando i carabinieri di Zogno.


Approfondisci di più l’argomento acquistando a 0,99 euro la copia digitale de «L’Eco di Bergamo» del 16 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA