Mazza da baseball in auto, denunciato
A bordo c’erano 4 pluripregiudicati

Nuovi controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio: un arresto e una denuncia a piede libero il bilancio dei militari dell’Arma della Bassa Bergamasca.

A Capriate San Gervasio, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato su ordine di carcerazione un marocchino 50enne destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano. Il marocchino dovrà scontare 6 mesi di reclusione e pagare 600 euro di multa per una precedente condanna per violazione degli obblighi di assistenza familiare e omesso versamento dell’assegno di mantenimento.

A Osio Sotto, invece, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno sottoposto a controllo di polizia un’autovettura sospetta con a bordo quattro rumeni pluripregiudicati. All’esito della perquisizione del veicolo, è stata rinvenuta una mazza da baseball, sequestrata penalmente dai militari dell’Arma. Nei confronti di un rumeno 37enne, conducente del mezzo, è scattata conseguentemente la denuncia in stato di libertà per possesso ingiustificato di strumento atto all’offesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA