Auto sbanda e finisce contro un muro
Palazzago, muore a 27 anni - Foto

Ancora un incidente mortale in provincia. Un giovane di 27 anni è morto nella notte a Gromlongo di Palazzago. È la quinta vittima in due giorni.

Poco prima delle 2 della notte tra il 24 e il 25 aprile una Peugeot 206 è uscita di strada a Palazzago in via Volturno (Gromlongo). Secondo una prima ricostruzione - ancora al vaglio dei carabinieri - l’automobile stava percorrendo la provinciale Briantea in direzione Bergamo, quando all’altezza della semicurva del vivaio «Locatelli Franco & Figli» sarebbe finita sulla corsia opposta, scavalcando il cordone che delimita il parcheggio del bar-sala giochi «Les Fiches». Dopo aver divelto due paletti di metallo, avrebbe proseguito la corsa attraversando via Volturno e schiantandosi contro il muro di una casa.

Nell’impatto ha perso la vita un giovane di 27 anni, Alessandro Segreto, di Sirone (Lecco). Coinvolta anche una ragazza di 28 anni, che non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, con i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. È la quinta vittima della strada in due giorni nella nostra provincia, tra sabato e domenica infatti sono morti tre ragazzi a Caravaggio e uno a Treviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA