Tragedia a Presezzo a Pasqua
In moto muore 54enne di Sedrina

Schianto mortale nel pomeriggio di Pasqua sull’asse interurbano in località Presezzo a un centinaio di metri dell’uscita Locate e zona industriale Marzole. L’incidente si è verificato verso le 15.

Coinvolti nell’incidente una Moto Guzzi di grossa cilindrata guidata da Mauro Filippi Pioppi 54 anni di Sedrina che aveva sul sellino posteriore la moglie di 55 anni e una Fiat Panda con a bordo 4 ivoriani residenti a Cisano Bergamasco.

A causa dello scontro laterale con la Fiat Panda, guidata da un 22enne, il centauro è deceduto circa un’ora dopo l’incidente la signora è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Ferite leggere per due ragazzi di 11 e 15 anni e due giovani di 22 e 23 anni ivoriani che viaggiavano sulla Panda.

I soccorsi sono stati prestati dalle equipe dell’auto medicalizzata, ambulanza infermierizzata, e le ambulanze della Cri di Bergamo e della Croce Azzurra di Almenno San Salvatore. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia stradale di Bergamo che dovrà stabilire l’esatta dinamica del tragico incidente. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Ponte San Pietro. Per almeno due ore un tratto dell’asse interessato dall’incidente è stato completamente chiuso al traffico dirottato su strade provinciali e comunali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA