93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Bonus casa, il video con l’esperto
Tutte le risposte alle vostre domande

Articolo. Un esperto a disposizione per i vostri quesiti. «L’Eco risponde», sportello a disposizione dei nostri lettori, inizia da uno dei temi più caldi del momento, il bonus casa.

Lettura meno di un minuto.

Un esperto a disposizione per i vostri quesiti. «L’Eco risponde», sportello a disposizione dei nostri lettori, inizia da uno dei temi più caldi del momento, il bonus casa.Come funziona? Chi ha diritto a ottenere il 110 per cento? Quali interventi sono possibili e quali no?

Ecco il video della trasmissione andata in onda in contemporanea su Bergamo Tv sul nostro sito e in diretta Facebook. L’esperto in studio era Gabriele Ghilardi, della Ing di Treviolo.

«L’Eco risponde» resta a disposizione dei nostri lettori. Uno spazio sarà dedicato sul sito anche alle domande che non hanno trovato risposta durante la trasmissione.

Continueremo a raccogliere le vostre domande attraverso questo link

Nelle prossime puntate parleremo anche, per esempio, di come e dove reperire risorse economiche per le nostre aziende con bonus, aiuti e contributi più o meno a fondo perduto, dell’evoluzione della malattia e delle regole per difenderci, del lavoro e di come gestirlo da casa o in azienda, come muoverci coi mezzi pubblici.

Insomma «L’Eco risponde» sarà un filo diretto con un pool di esperti in vari settori ai quali sarà possibile chiedere approfondimenti e dettagli che andranno poi a incrementare l’informazione a disposizione di tutti.