Sponsorizzato

Com’è cambiato il rapporto uomo-donna dalla preistoria ad oggi? Vediamolo bene!

“Caveman - L’uomo delle Caverne”, spettacolo con Maurizio Colombi organizzato da OXO Bergamo, racconta in modo ironico le incomprensioni e le differenze tra i sessi.

Il titolo di un libro che ebbe successo qualche anno fa recitava “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”: spiegava come fosse difficile capirsi nei rapporti interpersonali e quanto fosse facile invece cadere in equivoci.

OXO Bergamo ha voluto riprendere questo tema dibattuto e probabilmente - ahinoi - senza soluzione, portando i suoi clienti al Teatro Donizetti per assistere a “Caveman - L’uomo delle Caverne”, in scena sabato 10 dicembre.

Territorio, fiducia e professionalità per OXO Bergamo

Per gli ottici optometristi che aderiscono al consorzio OXO Bergamo sono centrali i valori come il rapporto di fiducia stabilito con i clienti, che oltrepassa le generazioni, il legame con il territorio dove sorgono i punti vendita, per valorizzarlo con eventi e iniziative, e la grande esperienza e professionalità che contraddistinguono tutti i professionisti di OXO.

Organizzare una serata speciale per i clienti diventa allora il coronamento di un anno di lavoro svolto con impegno e competenza, il momento di incontrare i propri clienti, che spesso sono anche amici, in un’occasione spensierata e divertente.

Una serata divertente

Lo spettacolo “Caveman - L’uomo delle Caverne” ha riscosso l’apprezzamento del pubblico, che ha premiato con sonore risate le battute e i racconti di Maurizio Colombi.

Il trio che lo accompagnava ha dato vita a movimentate incursioni con canzoni della storia della musica italiana, creando ulteriore coinvolgimento con il pubblico.

Mescolando aneddoti di vita personale a intermezzi musicali, momenti più seri ad altri scanzonati, l’attore e cantante Maurizio Colombi intrattiene per due ore piene senza perdere ritmo e verve.

Già dalla Preistoria è evidente come la complessità di visione e organizzazione delle donne raccoglitrici si scontri con la semplicità degli uomini cacciatori, che hanno l’unico obiettivo di portare a casa il cibo; la capacità delle donne di parlare dei sentimenti non si trova negli uomini, a disagio nel raccontare l’intimità; gli uomini capiscono ciò che vedono e possono toccare, le donne immaginano ciò che non c’è.

E così via nei secoli, fino a oggi dove, nonostante le sovrastrutture culturali, nel profondo restiamo molto simili ai nostri antenati.

Guarda tutto lo speciale della serata.

“Vedi e vinci”, ancora fino a domani per vincere subito!

Oltre 900 i premi in palio tra viaggi, buoni acquisto, ingressi cinema e molto altro, per il concorso che si è svolto a partire dal 20 settembre, di cui la prima fase disponibile anche online con il meccanismo dell’instant win e, dal 16 ottobre in poi, nei punti vendita OXO: bastava registrarsi e si scopriva immediatamente se si era vinto.

Una partecipazione molto intensa che ha permesso di distribuire tutti i premi, rendendo felici tanti clienti OXO

Novità per il 2023

Il 2023 è l’anno di Bergamo e Brescia Capitale della Cultura: per questa occasione davvero speciale, i consorzi OXO delle due città si sono uniti per raggiungere un grande obiettivo. Tenete gli occhi aperti per scoprire di cosa si tratta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA