Ancora il rapinatore dei discount
Bergamo e Nembro, siamo a 7 colpi

Nel pomeriggio di martedì 4 luglio ha messo a segno due rapine di fila: prima ad Nembro, poi a Bergamo. I bilancio dei colpi sale a quota sette e il modus operandi è sempre lo stesso.

Il bandito che da un paio di settimane sta colpendo nelle zone tra Alzano, Nembro, Albano Sant’Alessandro, Scanzorosciate e Bergamo è tornato a colpire nel pomeriggio di martedì 4 luglio. Italiano, accento bergamasco, si muove a bordo di uno scooter scuro. Alle 15 ha fatto irruzione nel supermercato «Md» di via Camozzi a Nembro: si è presentato alle casse del supermercato armato di una pistola (non si sa se vera o giocattolo) e si è fatto consegnare 500 euro, poi è fuggito.

Alle 17 il secondo assalto: nel mirino il supermercato «Md» di via Buttaro a Bergamo, nella zona di Redona. Il bandito è entrato con il casco integrale, ha minacciato la cassiera e le ha intimato di consegnare il denaro. Presi i circa mille euro dell’incasso, è scappato sullo scooter. Sul posto sono arrivati gli agenti delle Volanti della questura, insieme ai carabinieri di Alzano intervenuti poco prima anche a Nembro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA