Totseat, il seggiolone
entra nella borsetta

Totseat è il “seggiolone da borsetta”, distribuito in Italia da Nonsololatte, che permette di trasformare con un semplice gesto qualsiasi tipo di sedia in seggiolone. In cosa consiste? Totseat è un'imbragatura universale di tela adattabile a tutte le sedie, che si può piegare e mettere in una piccola borsa. Totseat sostituisce il tradizionale seggiolino da tavola, permettendo al bambino di stare seduto su una sedia, senza il rischio che cada (non deve comunque essere mai lasciato solo, come quando è sul seggiolone). In questo modo non si trova “isolato” su un seggiolone, ma al tavolo insieme al resto della famiglia.

«Nonsololatte è sempre alla ricerca di oggetti che siano in grado di migliorare e rendere più facile la vita delle mamme: Totseat è uno dei prodotti che meglio rappresenta questa filosofia – dice Ludovica Dodero socia di Nonsololatte -. Nonostante l'aspetto molto semplice, è in realtà un oggetto molto ben disegnato e facilissimo da usare. È piccolo, leggero, pratico e comodo. Si può portare sempre con sé in borsa, ed è l'ideale per quando si viaggia e per quando si decide, anche all'ultimo momento, di fermarsi in un bar, al ristorante o a casa di amici. Può essere adatto allo schienale di tutti i tipi di sedie con dei piccoli e veloci accorgimenti, peraltro molto intuitivi. È adatto per i bambini che possono stare seduti da soli senza aiuto (da circa 8 mesi) fino a circa 30 mesi».

Totseat ha vinto in Inghilterra il titolo di "Gift of the year 2009", ambito riconoscimento assegnato da 29 anni in Gran Bretagna alle idee regalo più belle e originali. In Italia è distribuito da Nonsololatte e si prepara a diventare uno degli oggetti più ambiti in vista di Natale. Totseat è un'idea intelligente per tutte le mamme, in quanto è originale, pratico e davvero utile.

Per sapere qual è il negozio più vicino dove acquistarlo è possibile scrivere una mail a [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA