Daniela Gregis sfila tra i big
In passerella a Milano Moda

Trussardi e Daniela Gregis: due firme bergamasche nel calendario di Milano Moda Donna, stagionale appuntamento con i grandi maestri dell'italian style, al via mercoledì 23 febbraio. Per una coincidenza davvero singolare, andranno entrambe in scena sabato 26 febbraio.

Trussardi e Daniela Gregis: due firme bergamasche nel calendario di Milano Moda Donna, stagionale appuntamento con i grandi maestri dell'italian style, al via mercoledì 23 febbraio. Per una coincidenza davvero singolare, andranno entrambe in scena sabato 26 febbraio: il marchio del Levriero con una presentazione statica nella storica sede di Palazzo Marino alla Scala, mentre Gregis farà sfilare la nuova collezione autunno-inverno 2011-12 nell'Oratorio della Passione, vicino alla Basilica di Sant'Ambrogio.

Dal '97 nell'agenda della kermesse, la presentazione della designer figura tra gli appuntamenti centrali e di maggior spicco. Per ragioni di disponibilità, questa volta si sovrappone al secondo défilé di Jill Sander, mostro sacro del lusso. Il suo esordio risale al '92, quando crea la linea che porta il suo nome. Il grande salto avviene però con il debutto sulle passerelle milanesi. Il suo stile anticonsumismo, elegante e funzionale allo stesso tempo, si colloca perfettamente nella contemporaneità e piace alle donne comuni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA