Nuove idee col concorso Triumph
Ecco i novi dei vincitori

Domus Academy si aggiudica il primo e il secondo posto al TIA - Triumph Inspiration Award. Il primo con Natalia Vergara Munoz (Revealing and concealing) e il secondo con Aysegul Kunter (4th dimension). Il finalista potrà partecipare alla finale di Berlino.

Domus Academy si aggiudica il primo e il secondo posto al TIA - Triumph Inspiration Award. Il primo con Natalia Vergara Munoz (Revealing and concealing) e il secondo con Aysegul Kunter (4th dimension). Il finalista potrà partecipare alla finale di Berlino che premierà il vincitore con 15.000 euro, più la possibilità di lavorare con il team Triumph per la produzione in edizione limitata del capo disegnato.

TIA è il concorso annuale promosso dalla maison di intimo Triumph che invita gli studenti di design in tutto il mondo a creare il capo di lingerie più ispirato ed ispirante relative ad uno specifico tema. In occasione del 125° anniversario di Triumph, l'edizione di questo anno ha avuto come tema/titolo «125 Years of Celebrating Women»: i giovani designer hanno partecipato presentando prototipi di completi intimi interi e a due pezzi.

Insieme a Domus Academy, le scuole finaliste del concorso sono state Naba, la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano e l'Istituto Europeo di Design IED Moda Lab, per un totale di 15 studenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA