Si parla di spose
in Borgo Palazzo

Continua la serie di appuntamenti organizzati da «Spose & Stile» e dedicati alle future spose bergamasche. Domenica 22 maggio dalle 16 alle 18 si terrà infatti nell'atelier di via Borgo Palazzo 13 «Diamoci del The». Ospite speciale Heidi Busetti.

Continua la serie di appuntamenti organizzati da «Spose & Stile» e dedicati alle future spose bergamasche. Domenica 22 maggio dalle 16 alle 18 si terrà infatti nell'atelier di via Borgo Palazzo 13 un particolare incontro fra abiti e racconti d'amore dal titolo «Diamoci del The».

Un pomeriggio romantico durante il quale le promesse spose degusteranno lo speciale «Royal Wedding The» in compagnia di Heidi Busetti, autrice bergamasche delle biografie nuziali edite da Arpanet nonché wedding reporter alle nozze reali di William e Kate.

Insieme a questa ospite d'eccezione di ritorno da Londra, l'atelier fornirà i migliori consigli per poter realizzare al meglio il proprio e tanto atteso matrimonio perfetto. Per partecipare al pomeriggio, aperto a tutti, basta contattare telefonicamente il numero 035/249289 o richiedere l'accredito sul sito internet www.sposestile.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA