Pausa dai tacchi?
Con le FootzyFlops

Quante volte dalle alte vette di un tacco 10 o con indosso un paio di scarpe nuove, o al termine di una serata di festa, ci siamo trovate nella situazione di piedi doloranti e fastidiose vesciche? La soluzione proprio per l'estate, per un veloce cambio di look, sono le infradito FootzyFlops.

Quante volte dalle alte vette di un tacco 10 o con indosso un paio di scarpe nuove, o al termine di una serata di festa, ci siamo trovate nella situazione di piedi doloranti e fastidiose vesciche? La soluzione proprio per l'estate, per un veloce cambio di look, sono le infradito FootzyFlops. Leggere, minuscole perchè arrotolabili, queste scarpe sono da tenere sempre a portata di piede per le emergenze. Assolutamente da tenere in borsetta, nel cruscotto dell'auto, nel cassetto della scrivania, nel borsone weekend, nella valigia delle vacanze… per non dover più dire «Aiuto che dolore, adesso piuttosto cammino a piedi nudi!».

E non si pensi di poterle avere solo in total black. Le moltissime finiture e colori sono in grado di soddisfare davvero tutti i gusti, dai più estrosi ai più sofisticati e classici, e abbinarsi perfettamente a tutti gli outfit. Quattro i colori classici - nero, bianco, silver e gold -, due le fantasie: zebra e leopard. Le taglie vanno dalla S alla XL. Il pack a forma di beauty è trasparente con bordura e cerniera nera. 

Ovviamente una tale geniale idea non poteva venire che a una donna. Anzi, due: le sorelle Jenifer e Sarah Caplan di Miami, che hanno conquistato già negli Stati Uniti il favore dell'universo femminile, vantando anche numerose celebrities tra le loro fan, tra cui Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz, Rihanna! Tra le vip italiane estimatrici: Alessia Marcuzzi, Paola Cortellesi, Marica Pellegrinelli, Chiara Canzian. 

Per info www.footzyrolls.it. On line c'è anche la pagina ufficiale in Facebook http://www.facebook.com/FootzyrollsItaly dove scambiare opinioni ed essere aggiornate in anteprima su tutte le novità. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA