Cesvi e Tosca Blu
Borsa contro l'Aids

La bergamasca Tosca Blu pensa ai bambini e crea un progetto con il Cesvi per combattere l'Aids. Nasce così «Miss Leopard», una borsa ideata in limited edition. La borsa è in stampa animalier, assecondando il trend della nuova stagione invernale.

Il brand bergamasco Tosca Blu pensa ai bambini e crea un progetto con il Cesvi. Nasce così «Miss Leopard», una borsa esclusiva ideata per l'occasione in limited edition. La borsa è stata realizzata con un pregiato pellame di vitello verniciato ed è stata resa ancora più speciale con il decoro a stampa animalier, assecondando il trend della nuova stagione invernale.

In vendita a partire dal prossimo 1° dicembre in tutti i negozi monomarca Tosca Blu nel mondo e sul sito nella sezione «shop on line», sarà acquistabile durante tutto il periodo di Natale al prezzo di 159 euro: una parte del ricavato delle vendite sarà devoluto quindi da Tosca Blu a favore di Cesvi, organizzazione umanitaria italiana che opera in tutto il mondo per affrontare ogni tipo di emergenza e realizzare progetti di sviluppo in oltre 30 paesi al mondo.

Tosca Blu supporterà in particolare il progetto «Fermiamo l'Aids sul nascere», basato su attività di sensibilizzazione, test e cura e mirato a bloccare la trasmissione materno-infantile del virus. La presentazione ufficiale della nuova Miss Leopard sarà proprio il 1° dicembre, in occasione della celebrazione della giornata mondiale per la lotta contro l'HIV. Durante la serata speciale, che sarà organizzata per l'occasione nella boutique di Tosca Blu in Montenapoleone 25, la madrina dell'evento e della nuova borsa Miss Leopard sarà Cristina Parodi, da anni sostenitrice dei progetti umanitari del Cesvi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA