A Milano E-gò
pensa verde

«Re-think in green». È questo il titolo del progetto a cui E-gò dedica una sua linea: 100 special pack composti da sciarpe cult a micro fantasie nello stile del brand abbinati a sacchettini di semenza come lattuga, carote, cavoli, fragole, angurie, meloni.

«Re-think in green». È questo il titolo del progetto a cui E-gò dedica una sua linea: 100 special pack composti da sciarpe cult a micro fantasie nello stile del brand abbinati a sacchettini di semenza come lattuga, carote, cavoli, fragole, angurie, meloni a un prezzo democratico, 59 euro.

Obiettivo è sensibilizzare gli animi verso un «lifestyle evergreen» dando la possibilità a ciascuno di crearsi il «proprio orticello» home made. Il tutto a esaurimento scorte nel nuovo store milanese, in via Manzoni 38.

E-gò, nata nel 1989, fa capo ad Antress Industry spa, presieduto da Maurizio Setti. La griffe che propone un look femminile e romantico è disegnato dalla stilista e socia Sonia De Nisco, annovera 6 boutique e 400 punti vendita multimarca in Italia: il progetto retail, infatti, prevede a breve nuove aperture di monomarca, tra cui quelle di Forte dei Marmi e Riccione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA