Laura Natali
gioca con Facebook

Parlare di moda attraverso Facebook. Lo fanno sempre più griffe e più boutique e tra le ultime iniziative made in Bergamo c'è quella di Laura Natali. Con due outfit primavera/estate regalati a due giovani modaiole.

Mi piace il tuo look… e non solo. Successo per l'iniziativa modaiola organizzata da Laura Natali, titolare della boutique di moda donna in piazza Dante, a Bergamo, che nel mese di maggio ha saputo coinvolgere e far divertire le sue clienti, usando il canale di comunicazione attualmente più diffuso: Facebook.

In tempi di crisi, Laura Natali ha deciso di andare controcorrente e di regalare un intero total look delle nuove collezioni primavera/estate 2012. Il tutto grazie anche alla partecipazione nell'iniziativa di due brand dal taglio giovane: Allynil e VerySimple. Da qui l'idea di usare Facebook per invitare tutte le partecipanti: lunedì 14 maggio si è così svolto il casting con tutte le clienti che hanno scelto e indossato il proprio look preferito. Quindi uno scatto il 17 maggio e il post su Facebook. Ed è proprio da quel momento che è iniziata la competizione: le testimonial postate che hanno raccolto il maggior numero di "Mi piace" si sono aggiudicate il proprio total look.

Le due vincitrici sono state decretate lo scorso 24 maggio con una festa allo 035 Lounge Bar di Bergamo: sono Barbara e Laura (30 anni in due) ad aggiudicarsi gli outfit. Con un progetto: rivedersi in ottobre, con la seconda edizione di «I like your look». E questa volta sarà un outfit per l'autunno/inverno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA