Petit Bateau
insieme a Picasso

Pablo Piccasso e la sua celebre marinière. Anche Petit Bateau parteciperà alla mostra dedicata al grande artista spagnolo e in programma a Milano al Palazzo Reale dal 20 settembre.

Pablo Piccasso e la sua celebre marinière. Anche Petit Bateau parteciperà alla mostra dedicata al grande artista spagnolo e in programma a Milano al Palazzo Reale dal 20 settembre al 6 gennaio 2013 quando i visitatori della mostra potranno apprezzare oltre 250 capolavori fra dipinti, sculture e disegni, nonché fotografie e filmati.

Picasso infatti amava vestirsi con maglie a righe in molte occasioni pubbliche, capo «culto» per gli estimatori dell'artista e capo icona dell'azienda francese del piccolo battello. Per questo una marinière verrà esposta al bookshop di Palazzo Reale e per la durata dell'evento i possessori del biglietto della mostra potranno acquistare una marinière con lo sconto del 10% presso tutte le boutique Petit Bateau d'Italia. Tutto lo staff della mostra, tra l'altro, indosserà la stessa maglia a righe e i possessori della fidelity card Petit Bateau avranno diritto a una riduzione sul prezzo del biglietto d'ingresso alla mostra stessa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA