Per feste a tutto glitter
c'è la Glossy special

GlossyStar, il coffret delle festività di GlossyBox, è un vero e proprio beautycase delle feste: si va dal lipstick rosso all'ombretto glitterato, passando per lo smalto laccato degno delle migliori dive hollywoodiane.

Il Natale è alle porte e si sa che gioielli e prodotti beauty sono i regali più graditi dal gentil sesso. Parafrasando una celebre canzone di Marylin Monroe secondo cui i “diamanti sono i migliori amici delle donne”, la GlossyBox delle festività è stata pensata a partire da un tema gioioso, allegro e frizzante, con un cofanetto al cui interno c'è il kit delle feste per essere glamour, radiose e… glitterate!

Almeno una volta l'anno è un diritto di ciascuna donna sentirsi un po' diva e GlossyBox special edition contiene tutto il necessaire per entrare nell'olimpo delle star. Ed ecco allora che anche la clutch, l'accessorio più glam del momento, rivestito di lamè, diventa un kit make up irrinunciabile, il nuovo must have per la serata più chic dell'anno.

GlossyStar, il coffret delle festività di GlossyBox, è un vero e proprio beautycase delle feste: si va dal lipstick rosso all'ombretto glitterato, passando per lo smalto laccato degno delle migliori dive hollywoodiane. E quando si parla di star, il pensiero vola verso quegli sguardi profondi e ammalianti, resi ancor più intensi da lunghe ciglia. Proprio per questo nella GlossyStar, perfetta per il party di fine anno, arriva un ulteriore tocco charmant con le ciglia finte; per un look sensazionale da sfoggiare durante una gran soireè.

Questi sono solo alcuni indizi di tutto quello che si troverà all'interno della GlossyBox per le feste, tutta originale, anche nel pack, vestito per l'occasione come una notte stellata. La filosofia di GlossyBox è da sempre quella di donare coccole ed emozioni e GlossyStar può essere un fantastico regalo, un'idea last minute e una scelta perfetta per amiche, mamma e sorelle.

Come tutti i mesi, si può decidere di regalare una sola box al costo di 14 euro o un abbonamento trimestrale, semestrale e annuale. Per info: www.glossybox.it
K.Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA