Un angolo di Marocco
si scopre a Palazzago

Un angolo di Marocco al Tata-o Spa & Resort di Palazzago. La serata Hammam, tutta al femminile, sta riscuotendo successo grazie ad una formula originale: ingresso nella Spa con rituale marocchino vero, curato fin nei dettagli e con prodotti importati direttamente da Agadir.

Un angolo di Marocco al Tata-o Spa & Resort di Palazzago. La serata Hammam, tutta al femminile, sta riscuotendo successo grazie ad una formula originale: ingresso nella Spa con rituale marocchino vero, curato fin nei dettagli e con prodotti importati direttamente da Agadir, il tutto ad un prezzo accessibile. «L'idea è venuta dalle nostre stesse clienti - racconta la titolare Daria Transunto - che ci chiedevano di organizzare un'occasione speciale riservata solo a loro, un appuntamento fisso per trascorrere qualche ora di benessere e sano divertimento».

La scelta dell'Hammam arriva da Halima Abid, collaboratrice marocchina presente nella Spa, e Maria Rosa Sala che proprio con Halima ha vissuto un'esperienza bellissima in Marocco la scorsa estate. «Abbiamo quindi unito il desiderio, l'entusiasmo e la competenza e creato questo evento, che è il primo a Bergamo - spiega Transunto -. Siamo arrivati alla terza edizione e non riusciamo a soddisfare il numero elevato di richieste».

Il rituale Hammam prevede una seduta nel bagno di vapore, l'uso del sapone nero a base di olio di oliva, molto ricco di vitamine, l'esfoliazione con il guanto kiss e l'applicazione su tutto il corpo dell'olio di Argan, chiamato anche «l'oro del Marocco», ricavato dai frutti dell'Argania Spinosa, dalle proprietà nutrienti e anti età. Una sequenza piacevole, purificante e rigenerante.

Prossimo appuntamento lunedi 21 gennaio, dalle 20 alle 22. Per info e prenotazioni [email protected] Tel 035 63 15263. Per info www.tata-o.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA