Da Lush il 14 febbraio
tante coccole bio

Nelle botteghe Lush e su www.lush.it sono tante le idee regalo per la festa degli innamorati: balsami corpo, saponi e gel doccia che coccolano corpo e anima.

Nelle botteghe Lush e su www.lush.it sono tante le idee regalo per la festa degli innamorati: balsami corpo, saponi e gel doccia che coccolano corpo e anima. Ma i veri protagonisti di questo San Valentino 2013 sono loro: gli oli solidi da massaggio.

Si parte con Cuore Matto, da spappolare tra le mani per rompere il suo delicato guscio di burro dei karité e murumuru e liberare la sua scivolosa anima di olio di mandorle, glicerina, cupuaçu e sciroppo di agave. 

Punto G ha invece un delizioso profumo di limoni siciliani, glitterini dorati per rendervi brillanti ed è pieno di ginseng, guaranà e ginko per il loro effetto superenergizzante.

Per chi cerca qualcosa di più, ecco le scatole regalo con tutti i prodotti best seller del marchio. Regina di cuori contiene sapone e balsamo corpo con più rose di un bouquet imperiale, più un massaggio al profumo di cacao e miele per non farvi mancare momenti di assoluto relax.

Cuore d'oro è invece uno scrigno con una schiera di amatissimi prodotti Lush per la doccia (tra cui un gel doccia Nonlabevo al profumo di Nonsimangia e un sontuoso balsamo corpo Regina di Rose per la pelle più morbida da accarezzare) più un olio da massaggio.

PS. Per i più pigri, nelle scatole c'è anche un bigliettino a forma di cuore già pronto: vi basterà firmare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA