L'Atalanta s'inventa
il braccialetto

Dopo le cravatte, le cinture e gli orologi, continua ad estendersi il merchandising dell'Atalanta. E azzeccata l'uscita di un nuovo accessorio che prende due piccioni con una fava. Il tifoso e l'innamorato. Dell'Atalanta e del suo/sua partner

Dopo le cravatte, le cinture e gli orologi, continua ad estendersi il merchandising dell'Atalanta. E azzeccata l'uscita di un nuovo accessorio che prende due piccioni con una fava. Il tifoso e l'innamorato. Dell'Atalanta e del suo/sua partner, dato che stiamo parlando di un braccialetto.

Rosso per San Valentino, di altre nuances più vicine ai colori della squadra, per tutte le altre occasioni. Il claim non poteva che essere «Amore dal primo minuto», riprendendo la campagna abbonamenti della squadra bergamasca, ma anche alludendo alla festa ormai imminente.

A realizzare la collezione un'azienda bergamasca, la B True, che ha creato in esclusiva questa capsule in materiale sintetico con scritta e loghi fluo riflettenti.

Il modello rosso, il primo presentato proprio nella giornata di sabato 9 febbraio, inaugura una collezione di braccialetti che riprendono il nero e l'azzurro oltre che il logo e la scritta Atalanta realizzati in diverse versioni.

Un prodotto ufficiale, che ha un prezzo simbolico, 4,90 euro, con pure una promozione aggiuntiva: acquistando il braccialetto di San Valentino, per tutto il mese di febbraio allo store di Orio Center , si avrà diritto allo sconto del 20% negli store Atalanta.
Fa. Ti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA