Con bareMinerals
colore e idratazione

Ravvivare o illuminare l'incarnato? Facile con il nuovo kit Bronze Splendor di bareMinerals. E per chi cerca un prodotto che sia coprente e anche idratante, ecco il fondotinta SPF20 READY® che offre tutti i vantaggi di un fondotinta minerale ma in forma compatta.

Ravvivare o illuminare l'incarnato? Facile con il nuovo kit Bronze Splendor di bareMinerals. La cipria abbronzante READY The High Dive e l'illuminante READY The Long Weekend sono riuniti in un'unica palette per regalare un incarnato abbronzato e deliziosamente dorato.

Le madreperle finissime illuminano il viso, mentre la cipria abbronzante assicura un effetto abbronzatura naturale. Applicati sulle zone convesse del viso con il pennello ventaglio affusolato, presente nel kit, questi due prodotti modellano il viso e lo illuminano con una luce dorata per tutta la giornata. A base di preziosi ingredienti e di olio di carote spremuto a freddo, la loro formula è nutriente e la texture si fonde sulla pelle per un effetto ultra vellutato. A contatto con il bronzer, la pelle appare subito radiosa grazie all'azione dei minerali con carica positiva.

Nel kit c'è posto anche per le labbra. La delicata tonalità color miele del balsamo labbra Jack of All Trades - Lean on Me è il tocco finale per un look luminoso e sofisticato. Effetto colorito radioso garantito e un piccolo trucco: usate il rossetto anche come blush in crema, picchiettandolo con le dita. 

Da bareMinerals arriva anche un prodotto innovativo, il fondotinta SPF20 bareMinerals READY® che offre tutti i vantaggi di un fondotinta minerale, ma in forma compatta: una coprenza ottimale per un incarnato zero difetti e un finish naturale. È così leggero che si ha la sensazione di non essere truccata.

Grazie ai minerali provenienti dai fondali marini e a un complesso minerale idratante composto da glicerina e acido umico, idrata la pelle per tutta la giornata riducendo la visibilità delle rughe e dei segni di espressione. Lascia la pelle più morbida, sana e luminosa grazie alle vitamine C ed E. K.Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA