Bumble & bumble
effetto spiaggia

Dai backstage di sfilate di mezzo mondo è arrivata anche in Italia la linea di prodotti per capelli più amata in Usa, la Bumble and bumble. Il must have: Surf spray, per capelli «effetto spiaggia».

Dai backstage di sfilate di mezzo mondo è arrivata anche in Italia la linea di prodotti per capelli più amata in Usa, la Bumble and bumble (in esclusiva da Sephora). Ecco i prodotti hot per quest'estate.

Bumble and Bumble Texture - Questo gel-crema ha lo scopo di donare ai capelli un aspetto voluminoso, indefinito e spettinato. Sarà la vostra chiave per avere un aspetto semplice e glamour.

Surf spray - Per i surfisti di città Bumble and bumble ha creato uno spray che crea l'effetto «beachy» sui capelli. In questo prodotto ci sono infatti i derivati del sale, gli estratti di alghe e Vareck per uno styling casual e sexy. Avrete lo stesso charme che acquisiscono i capelli con l'acqua del mare, anche a chilometri di distanza dalla spiaggia. O lo si odia o lo si ama. Sul web ci sono pareri contrastanti. Comunque da provare.

Shine on finishing spray - Il vaporizzatore Shine On finishing spray dona ai capelli un effetto glossy senza lasciarli oleosi. Scioglie i nodi e dona brillantezza a lunga tenuta. La sua formula dona un aspetto morbido e brillante ai capelli.

Bb gel - Questo gel modellante nasce da una formula americana tradizionale che permette di ottenere effetti super moderni sui capelli. Efficace per scolpire e far brillare le acconciature, non incolla e riesce a dare rilievo ai tagli più corti anche per delle ore.

Brilliantine - La brillantina per dare rilievo e lucidità alle acconciature. Con il suo effetto cera, ottenuto a partire da una combinazione di crema e olio, la brillantina conferisce un look ultra sexy. La sua formula con olio di Ricino dona luce, la Lanolina e la Glicerina umidificano e addolciscono il cuoio capelluto. Ideale per i capelli secchi o opachi.

K.Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA